Quando in estate il caldo non dà tregua, capita di rimanere appesi al frigorifero in cerca di qualcosa di dissetante da bere. Soprattutto in questi momenti, il tè solubile è una fresca e comoda soluzione.
Farlo in casa è molto semplice: puoi aiutarti con le classiche buste aggiungendo frutta per arricchirne il sapore. Scopri qui sotto alcune ricette per rigenerarti da questo settembre in città ancora rovente e rendere le tue pause davvero freschissime.
Tè solubile: 3 modi veloci per prepararlo a casa
Bere almeno 2 litri di acqua al giorno: è il mantra per mantenerci ben idratati, soprattutto in estate. Se sei tra chi fatica a seguire questa regola e “si dimentica” di bere, può essere utile avere qualcosa di gustoso con cui dissetarti. Ecco alcune idee da realizzare con i nostri tè solubili:
Energizzante
Cerchi uno sprint in più per affrontare lunghi e afosi pomeriggi estivi? Al nostro Tè solubile Matcha Menta Liquirizia con zucchero di canna, aggiungi in infusione mezza radice di zenzero, del succo di limone e qualche foglia di menta. L’energia è assicurata!
Nutriente
Vuoi una bevanda fresca e allo stesso tempo nutriente? Al nostro Tè solubile Limone, Lime e Curcuma aggiungi in infusione dei fiori di ibisco e dei pezzi della tua frutta preferita, come fettine di mela, pesca o fragole.
Rigenerante
Anche il nostro Tè solubile alla Pesca è un prezioso alleato contro la sete, gustoso e piacevole tra una nuotata e l’altra in piscina. Tra la spossatezza del caldo e le giornate di corsa e piene di impegni, è la scelta ideale per una pausa drink dissetante e deliziosa, da portare sempre con te, per una fresca caraffa di tè alla pesca in ogni momento della giornata e ovunque tu sia.
Pronto quindi a rinfrescare le vostre pause estive? Scopri la nostra ricca selezione di gusti disponibile sul nostro sito!