Whistleblowing
Segnalazioni
Everton S.p.A., si impegna ad operare con la massima integrità, nel pieno rispetto delle leggi, dei regolamenti, dei provvedimenti, del Modello 231 e delle procedure aziendali.
Per questo motivo, incoraggia attivamente tutti i suoi stakeholder a segnalare qualsiasi condotta illecita o irregolarità che possa arrecare un danno all’interesse pubblico o a Everton S.p.A. stessa.
A tal fine, Everton S.p.A. ha implementato un sistema di segnalazione conforme al D.Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023. Questo sistema offre a tutti i soggetti interni ed esterni all’azienda (dipendenti, amministratori, dirigenti, organi di vigilanza, fornitori e altri interlocutori) un canale di comunicazione sicuro e riservato per presentare le proprie segnalazioni.
La tutela del segnalatore è garantita: la sua identità rimane anonima e le informazioni fornite sono trattate con la massima riservatezza, scongiurando qualsiasi rischio di ritorsioni.
Everton S.p.A. crede fermamente nella trasparenza e nella collaborazione come elementi chiave per costruire un ambiente di lavoro sano, etico e per promuovere una cultura di legalità e responsabilità.
Segnalare significa contribuire a costruire un futuro migliore per Everton S.p.A. e per la collettività.
Per maggiori informazioni e per inoltrare una segnalazione, seleziona il link presente in questa pagina.